salute e igiene cane - animali da compagnia salute e igiene gatto - animali da compagnia

Video della settimana

Torino Web TV_Logo TWT🎥 👨‍⚕️ Recentemente siamo stati ospiti della trasmissione Erica degli Animali su Torino Web TV.
Abbiamo parlato di alimentazione animale e di altre curiosità dal mondo pet. 🐱🐶🐹🐰🐦🐢🐍 🧡 🐾

Le vostre foto

Balù

Balù

0

Ultimi articoli

allevare-parrocchetto

Allevare un parrocchetto splendido? ecco alcuni consigli

Il parrocchetto splendido può essere un interessante e piacevole compagno, con una aspettativa di vita di circa 10 anni. Allevare un parrocchetto è possibile: difatti l’allevamento e la riproduzione in cattività non presentano molte difficoltà, tuttavia, è importante conoscere bene la specie e le sue esigenze.
come insegnare al cucciolo a stare in casa da solo

Come insegnare al cucciolo a stare in casa da solo?

È importante che il cucciolo impari gradatamente a stare in casa da solo e che viva l’uscita dei proprietari in modo molto tranquillo e sereno. Tuttavia, per i pet owners, capita spesso che ci possano essere delle difficoltà nell'insegnare al cucciolo a stare da solo in casa. Vediamo insieme come fare!
flora intestinale del cane

Probiotici? Un valido aiuto per la flora intestinale del cane

È ormai chiaro come le influenze della dieta sulla flora intestinale rivestano un ruolo essenziale sulla salute del cane, soprattutto nella prevenzione e controllo delle enteropatie infiammatorie (IBD), un complesso di patologie gastrointestinali, eterogenee e idiopatiche.
cani bambini

Cani e bambini insieme? Arriva Bim-Bau, un servizio di educazione cinofila

A Vicenza, nasce Bim-Bau, il primo servizio professionale di educazione cinofila per la famiglia, altamente specializzato nella relazione tra cani e bambini. Quando arriva un nuovo membro della famiglia, che sia bipede o quadrupede, gli equilibri di quel nucleo cambieranno per sempre. Gestire bambini e cani nella quotidianità può diventare complesso anche per i genitori più esperti e organizzati.
cane anziano

Cane anziano? Ecco i consigli per prendersene cura

Anche il cane invecchia e diventa "anziano" proprio come noi esseri umani e inizia ad avere alcuni cambiamenti sia a livello fisico sia comportamentale legati proprio alla senescenza che avanza. Uno dei segni più comuni di vecchiaia è un rallentamento generale dell’attività metabolica e fisica.

Storie di PET

x CHIUDI MESSAGGIO PUBBLICITARIO
x CHIUDI MESSAGGIO PUBBLICITARIO