Le vostre foto, storie e domande:

cane taro

Ogni cane merita una seconda possibilità: la storia di Taro

Quando la genetica non ti aiuta e nasci grosso, nero e con inclinazioni di razza che giustificano assolutamente il tuo aspetto fisico, allora potresti essere un incrocio Pastore Tedesco/Rottweiler. Se poi sei nato in una cascina in provincia di Milano, dove tu e i tuoi fratelli rischiate di venire affogati, allora potresti chiamarti Taro.
lara

La storia di Lara, il maremmano sordo che ha trovato una famiglia

La protagonista di questa storia, per fortuna a lieto fine, si chiama Lara ed è un cane simil maremmano che da alcuni anni viveva nel canile di Falconara Marittima, comune in provincia di Ancona, nelle Marche. Lara è sorda a causa di orecchie amputate per via di percosse subite. La sua vita sembrava destinata ad essere relegata per sempre nel box a causa di quei difetti difficilmente accetabili da un adottante.
ken kun

Ken Kun, il cane che vende patate dolci in Giappone

In un piccolo quartiere di Sapporo, nel Giappone del Nord, esiste uno stand “Dog’s Roasted Sweet Potato Stand” (Inu no Yakiimoyasan), il cui titolare è un akita inu di nome Ken-Kun: questo simpatico cane è una celebrità in Giappone, anche perché di lui parlano le guide turistiche!
x CHIUDI MESSAGGIO PUBBLICITARIO
x CHIUDI MESSAGGIO PUBBLICITARIO