Le vostre foto, storie e domande:

Il mondo visto con gli occhi azzurri di Trilli, una gatta in ambulatorio

Taglia piccola, all'apparenza due anni di età, pelo corto di tre colori e una "mascherina" sul musetto a dividerlo in due metà perfette. Trilli, la gatta dagli occhi azzurri, è rimasta ricoverata in degenza in un ambulatorio veterinario per diverse settimane. Durante il periodo trascorso in ambulatorio, la gatta ha avuto modo di conoscere tanti nuovi amici a quattro zampe ed esseri umani.
cane taro

Ogni cane merita una seconda possibilità: la storia di Taro

Quando la genetica non ti aiuta e nasci grosso, nero e con inclinazioni di razza che giustificano assolutamente il tuo aspetto fisico, allora potresti essere un incrocio Pastore Tedesco/Rottweiler. Se poi sei nato in una cascina in provincia di Milano, dove tu e i tuoi fratelli rischiate di venire affogati, allora potresti chiamarti Taro.
lara

La storia di Lara, il maremmano sordo che ha trovato una famiglia

La protagonista di questa storia, per fortuna a lieto fine, si chiama Lara ed è un cane simil maremmano che da alcuni anni viveva nel canile di Falconara Marittima, comune in provincia di Ancona, nelle Marche. Lara è sorda a causa di orecchie amputate per via di percosse subite. La sua vita sembrava destinata ad essere relegata per sempre nel box a causa di quei difetti difficilmente accetabili da un adottante.
x CHIUDI MESSAGGIO PUBBLICITARIO
x CHIUDI MESSAGGIO PUBBLICITARIO