Le avventure di Rudy – Alla scoperta della natura

"Le avventure di Rudy – Alla scoperta della natura" è una raccolta di storie per celebrare la bellezza della natura, in ogni sua forma.

0
Le avventure di Rudy

Le avventure di Rudy – Alla scoperta della natura

di Barbara Di Cesare

Gagio Edizioni, giugno 2022

Prezzo di copertina: € 22,00

“Le avventure di Rudy – Alla scoperta della natura” è una raccolta di storie per celebrare la bellezza della natura, in ogni sua forma.

Sono racconti che esplorano la vita di un dolce passerotto tra le verdi colline dell’EUR, un quartiere vivace nella zona sud di Roma, ribattezzato dall’autrice Barbara Di Cesare come “Passeropoli”.

Rudy è curioso, empatico, ha un cuore grande e un sorriso contagioso.

I suoi occhi pieni di vita viaggeranno per il mondo, alla scoperta di incredibili avventure.

La raccolta è illustrata da Erika Giulianini ed è attualmente disponibile sul sito dedicato, al seguente link www.leavventuredirudy.com/store/

Chi è Barbara Di Cesare

Classe 1987, Barbara Di Cesare cresce tra la città di Terni e Roma, per poi trasferirsi a Milano e a Londra.

Laureata in General Management, attualmente lavora presso una società di consulenza inglese.

Barbara Di Cesare

Animata da una forte passione per il Marketing, la lingua inglese e la scrittura creativa, non rinuncia mai alla musica, a lunghe passeggiate nella natura e al tiramisù.

Si definisce una personalità vulcanica, entusiasta e creativa. Mette tutta sé stessa in quello che fa e lavora ogni giorno per migliorarsi e ispirare gli altri.

Piccoli gesti e buone abitudini possono ispirare grandi rivoluzioni.

A Marzo 2020, durante la quarantena, ha deciso di liberare le ali della fantasia e dare vita al progetto “Le avventure di Rudy”.

Un mondo dove regna il rispetto della natura, la gratitudine per le piccole cose e l’amore verso gli altri esseri viventi.