Arriva il Canovo, il primo uovo di Pasqua per il proprio cane

Il Canovo è la scelta sicura per condividere con il proprio amico a quattro zampe la gioia della Pasqua.

canovo uovo di pasqua

Dopo aver festeggiato il Natale con il Canettone, come preparasi al meglio a festeggiare – e far festeggiare – la Pasqua con il proprio cane?

Semplice, con il Canovo, il primo uovo di Pasqua per il proprio cane con riso soffiato e farina di carrube! A lanciare questa grande novità sul mercato, e proporla ai numerosi petowners, è stata Doggyebag, la prima pasticceria artigianale per cani in Italia.

Come è fatto il Canovo? Quali sono gli ingredienti?

IL CANOVO è realizzato nel laboratorio di pasticceria Doggyebag con metodo artigianale nel pieno rispetto della salute del cane.

Ecco gli ingredienti: latte e derivati, grassi vegetali, zuccheri, riso soffiato (16%), farina di carrube, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.

L’uovo di Pasqua Canovo sostituisce il cacao (potenzialmente dannoso per i cani) con ingredienti sani, gustosi e correttamente bilanciati.

Vuoi saperne di più sugli alimenti tossici per il cane e gatto? clicca qui.

È sicuro per il cane?

A rispondere ci ha pensato niente meno che il Prof. Giacomo Biagi, Docente di Nutrizione del Cane e del Gatto presso il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie dell’Università di Bologna, il quale afferma: “Il Canovo non contiene cacao ma soltanto il grasso estratto dai semi di cacao e di conseguenza è un alimento complementare sicuro, che non rappresenta in alcun modo una minaccia per la salute del Cane.”