56^ Esposizione Internazionale Canina – Padova – 11/12 gennaio 2020

    esposizione canina

    Sabato 11 e domenica 12 gennaio 2020 torna, all’interno dei padiglioni di PadovaFiere, l’Esposizione Internazionale Canina a cura del Gruppo Cinofilo Padovano arrivata appunto alla 56° edizione.

    Il Gruppo Cinofilo Padovano è delegazione Enci per la Provincia di Padova.

    La Fiera di Padova ancora una volta accoglierà il più grande appuntamento cinofilo della città: due giorni di esposizione con i cani più belli del mondo, ricchi di spettacoli e dimostrazioni offerti  da allevatori provenienti da tutta Europa.

    L’appuntamento prenderà vita nei padiglioni 7 e 8 della Fiera dove giungeranno allevatori da tutta Europa in gara per i campionati italiano e internazionale.

    A giudicare tutte le razze sarà una giuria di 20 esperti internazionali provenienti da Canada, Germania, Romania, Norvegia, Slovenia e naturalmente Italia.

    I cani in gara saranno ben 1300 provenienti da tutta la penisola, appartenenti ai 10 gruppi di riferimento.

    La competizione premierà i migliori soggetti di razza (BOB), i primi tre classificati di ogni raggruppamento, coppie e gruppi di allevamento ed infine il Best in Show, il miglior soggetto assoluto della manifestazione.

    Durante il fine settimana si alterneranno anche dimostrazioni di obbedienza e dei cani da soccorso del gruppo “S.pa.sso” (di Sandro D’alò) e di altre discipline sportive come ad esempio il gioco del frisbee con il gruppo “No-Drop”.

    Per maggiori informazioni, clicca qui.