Come eliminare il problema dei peli persi da cane e gatto in casa?

Coloro che vivono in casa con il loro amico a quattro zampe hanno una cosa in comune: vogliono risolvere il problema dei suoi peli persi.

problema dei peli persi

La presenza di un cane o di un gatto in casa si manifesta da tante piccole cose. Ciotole, scodelle, tiragraffi, crocchette sul pavimento, topolini di stoffa e gli altri giocattoli del nostro amato animale sparsi per casa sono solo alcuni esempi.

Il problema dei peli persi dall’animale

Altre “cose” lasciate in giro dal nostro animale invece possono diventare un problema: i peli persi dall’animale.

Qualunque proprietario di animali sa benissimo che i peli del cane o del gatto li si trova ovunque, dai mobili ai vestiti, dal divano al parquet.

D’altronde la muta della pelliccia del cane o del gatto è un fenomeno assolutamente naturale ma da tenere sotto controllo sia per l’igiene della nostra abitazione sia per la salute dell’animale, soprattutto se in quantità eccessiva.

A quale soluzione allora ricorrere?

In nostro aiuto arriva il modello Pet Edition del robot aspirapolvere targato Neato. Questo modello offre ai proprietari di animali tutti gli strumenti ideali per tenere a bada ogni giorno lo sporco e i peli dei propri cani e gatti, in modo che possano trascorrere più tempo godendosi la loro compagnia divertendosi insieme.

Il sistema di spazzole include spazzole progettate proprio per raccogliere più peli possibili e su ogni tipologia di pavimento.

Matt Petersen, CEO di Neato, dichiara “I nostri modelli Premium Pet Edition sono stati pensati per risolvere le particolari necessità di chi ha animali domestici.

Dalla nostra caratteristica forma a D, che permette di pulire lungo i bordi e in profondità negli angoli dove si annida la maggior parte dei peli degli animali domestici, alla nostra potente spazzola combinata a ventosa e a spirale.

Possiamo davvero aiutare questo tipo di utenti a risolvere il problema dei peli per sempre e affrontarli ogni giorno senza troppo stress.

Così potranno godersi la vita con i loro amati compagni a quattro zampe mentre i robot aspirapolvere Neato si prendono cura della casa quotidianamente.

CONDIVIDI