Da oggi cane e gatto potranno pagarsi da “soli” le spese dal medico veterinario, le crocchette che preferiscono al negozio per animali o la pallina con cui giocare che tanto desideravano.
Tutto questo attingendo direttamente dal loro conto corrente: è nato Amici Fedeli, il primo conto interamente riservato agli animali.
È la nuova iniziativa della Banca di Piacenza che ha pensato bene di trovare una soluzione e una formula bancaria esclusiva per gli amici a quattro zampe.
Considerando che in Italia sono circa 60 milioni gli animali domestici che vivono nelle case italiane, è giunto che anche cani e gatti abbiano i loro servizi ed agevolazioni in banca.
Amici Fedeli ha un costo di sei euro al mese e offre numerosi servizi: home banking, finanziamento a tasso agevolato per l’acquisto di prodotti e servizi e per il pagamento delle spese veterinarie, promozioni in negozi e cliniche convenzionate e tanto altro.
L’idea non è affatto passata inosservata e sono già numerose le persone che hanno aderito al servizio offerto dalla Banca di Piacenza.
Chissà se ora anche altri istituti bancari seguiranno il loro esempio.