A Tokyo non solo Cat e Dog Café ma anche… MiPig Café!

MiPig Café, curioso locale per gli appassionati di maialini nani!

A cura di: Dott.ssa AnnaPaola Rivolta

MiPig Cafè

La tendenza dei Cat e Dog Cafè si è diffusa in buona parte del mondo, ma in Giappone, nella città di Tokyo, esiste MiPig Café, un carinissimo locale che propone agli avventori di conoscere dei simpatici maialini nani: sono animali molto socievoli e sempre pronti al contatto, che risultano buffi per le movenze e i suoni che emettono.

Nel bar potete sedervi su comodi cuscini e pouf a livello del pavimento, e potete consumare un drink in pieno relax o assaggiare i buonissimi dolci a forma di…maiale!

I maialini tendono ad avvicinarsi da soli, ma potete anche farvi aiutare dal personale, che è anche preparato a ogni vostra domanda sugli animali (e parlano infatti più lingue).

Ogni interazione con gli umani viene premiata dando un premietto ai maialini, che a volte se lo contendono scatenando baruffa.

La vita di questi animali è molto impegnativa: camminano nel locale, annusano gli avventori, si fanno coccolare e a volte si addormentano tranquilli in attesa di nuove coccole. Ricordatevi: non amano essere presi in braccio!

Al MiPig Café, la prenotazione è obbligatoria!

La fattoria che fornisce gli animali è contenta di lasciare in adozione agli avventori i propri animali, che sono abituati al contatto umano grazie a questo passaggio nel MiPig Café.

L’unica cosa complicata è la prenotazione: va fatta in anticipo, il modulo è online ma in giapponese, e bisogna compilarlo con la data desiderata, presentandosi al massimo in coppia.

MiPig Café ha anche una graziosissima pagina Instagram, per chi ne è fornito seguiteli!

Vuoi saperne di più sul bar “Corgi in the garden” a Bangkok?