Incontriamoci a Zoomark International 2021 #dipersona dal 10 al 12 novembre

    0
    Zoomark International 2021 logo

    Conto alla rovescia per Zoomark International 2021! Dal 10 al 12 novembre, a BolognaFiere, ci si potrà incontrare di persona, e in piena sicurezza, all’unico evento internazionale del settore che si tenga in presenza, quest’anno, in Europa.

    Saranno presenti 450 aziende provenienti da 40 Paesi, protagoniste di un percorso espositivo ricco e articolato.

    La sezione Pet Vision, ad esempio, accompagna i visitatori alla scoperta delle sette tendenze più innovative e di successo in materia di prodotti per l’alimentazione, la cura, l’igiene, la salute, il comfort, il trasporto e i servizi per gli animali da compagnia.

    Nell’area Aqua Project, invece, i principali player dell’industria acquariofila propongono i loro prodotti di punta.

    Presenti ben 15 acquari, un paludario e due laghetti, tra allestimenti scenografici e un’ampia varietà di suggestivi habitat e pesci insoliti.

    Molti gli eventi in programma a Zoomark International 2021 convegni, conferenze e seminari delle principali istituzioni e imprese del pet.

    Senza contare le dimostrazioni di toelettatura, gli incontri negli stand per parlare con gli esperti e i focus sui trend emergenti come il phygital retail.

    Zoomark International 2021incontriamoci

    Il biglietto di ingresso costa 15 euro per 1 giorno e 40 euro per tutti e 3 i giorni, ma ai nostri lettori lo offriamo noi!

    Clicca qui, registrati e inserisci il codice omaggio Z21PVEFN.

    Potrai così stamparti il biglietto (o i biglietti, se ti interessano più giornate di manifestazione) per entrare in Fiera gratis e senza fare code.

    Informazioni sugli orari di apertura e le modalità di accesso, legate anche alle disposizioni anti Covid-19, sul sito www.zoomark.it.