
Amore per gli animali, per la loro salvaguardia e il loro benessere, sono questi i cardini principali che hanno avvicinato Genuina Pet Food e la Fondazione Elisabetta Franchi.
Insieme le due aziende indiscutibilmente coinvolte nel panorama pet hanno costruito un forte legame.
In vista del Natale, è proprio lo scopo comune di queste due realtà che ha spinto Genuina Pet Food, giovane azienda italiana specializzata in prodotti naturali per cani, a intraprendere una nuova iniziativa di charity.
Un’idea significativa e speciale che sceglie di mettere al primo posto, ancora una volta, gli animali e la loro tutela.
In particolare, Genuina Pet Food contribuirà concretamente a sostenere la Fondazione Elisabetta Franchi grazie a tutti gli ordini effettuati sull’e-commerce fino al 13 dicembre, devolvendo una percentuale del ricavato alla Onlus.
Un progetto che supporta a 360° l’impegno quotidiano della Fondazione e la sua missione.
La Fondazione Elisabetta Franchi nasce dal desiderio dell’imprenditrice, Elisabetta Franchi, di incorporare in un unico progetto le numerose iniziative sostenute in prima persona nella difesa dei diritti degli animali.
Dall’adesione al Fur Free Retail Program della LAV fino al supporto quotidiano di tantissimi canili carenti di beni di prima necessità e di tantissimi volontari che ogni giorno salvano dalla strada migliaia di cani dalla morte certa.
Questi sono solo alcuni fra i numerosi esempi nei quali la Fondazione, riconosciuta come Onlus, si impegna.
Da non dimenticare il progetto Dog Hospitality che, nel 2013, ha portato l’azienda a diventare la prima in Italia ad aprire le porte agli animali dei dipendenti.