Calendario dell’Avvento Innovet: un’iniziativa a favore dei canili

    0
    Calendario Avvento Innovet

    In tempi difficili e complessi come quelli odierni, bisogna conservare le tradizioni che nascono dal cuore e che tengono uniti in una rete di umana solidarietà, una di queste è il “Calendario dell’Avvento” Innovet.

    Quest’importante iniziativa benefica è dedicata a cani e gatti sfortunati e approda nel 2021 alla sua ottava edizione.

    Quest’anno il formidabile compagno di squadra di Innovet è la Lega Nazionale per la difesa del Cane – sezione di Padova, che da febbraio 2015 gestisce il Rifugio di Rubano.

    Si tratta di una struttura d’avanguardia che si sostiene senza alcun contributo statale, ma solo grazie al buon cuore di chi ama gli animali.

    La struttura opera secondo i più moderni criteri zooantropologici per dare ospitalità a tanti cani (e gatti) senza famiglia.

    Ogni casella del Calendario dell’Avvento Innovet una storia che può trasformarsi in un lieto fine

    Da mercoledì 1 dicembre, tutti coloro che si registrano a www.innovet.it/avvento hanno la possibilità di aprire, una per una, giorno dopo giorno, le classiche finestrelle del “Calendario dell’Avvento” targato Innovet.

    Un semplice gesto quotidiano che fino a Natale ci consente di entrare nel mondo travagliato di tanti dolci musetti, con tristi storie alle spalle.

    Con la speranza e la voglia matta però di trovare ancora una famiglia che li accolga e li ami incondizionatamente.

    La vigilia di Natale, aprendo l’ultima finestrella restante, si ha anche la soddisfazione di aver contribuito in modo tangibile a migliorare la gestione di cani e gatti ospiti del Rifugio di Rubano.

    Per ogni calendario dell’Avvento completato, Innovet dona infatti uno dei prodotti di listino fino a un valore massimo di 10.000 euro.

    Inoltre, ogni nuovo proprietario dei 24 protagonisti del Calendario riceve da Innovet una fornitura gratuita di prodotti utili a garantire salute e benessere “secondo Natura” al nuovo componente della famiglia allargata.

    Tutti quelli che completano il Calendario dell’Avvento Innovet ricevono infine un attestato di partecipazione, in ricordo di un’iniziativa di solidarietà che, grazie a uno sforzo collettivo, può trasformarsi in 24 storie a lieto fine.