DORADO EXCLUSION: la grande novità del 2018: la linea ANCESTRAL

    0
    Exclusion immagine in evidenza

    Esce il 9 novembre sul mercato internazionale Exclusion Ancestral, una linea di alimenti completi e bilanciati con elevato apporto di ingredienti animali disidratati, a basso contenuto di cereali senza glutine e senza antiossidanti chimici.

    Exclusion logo

    La linea ancestral è stata formulata sulla base delle ricerche dell’azienda Dorado, che hanno dimostrato che il cane possiede il 99,8% del dna del lupo.

    Lo dimostrano le sue capacità olfattive e uditive straordinarie, il fatto che, come i loro antenati, sono digitigradi, hanno i denti del predatore con capacità di masticazione, strappo e taglio, e il tratto digestivo è adatto a mangiare grandi quantità di carne.

    Quali sono le caratteristiche di Ancestral?

    – No carne fresca, ma solo ingredienti disidratati per un maggior apporto di nutrienti.

    – Per il benessere intestinale, prebiotici, oligosaccaridi ad azione benefica per la microflora intestinale

    – Condroprotective system – la Glucosamina aiuta a stimolare la produzione cartilaginea e il Condroitin solfato aiuta a rallentare la degenerazione cartilaginea

    – Pelo lucente – olio di salmone ricco di nutrienti che favoriscono la salute della pelle e la lucentezza del pelo

    – Difese immunitarie – zinco chelato aiuta a rafforzare le difese immunitarie

    – Conservazione naturale – conservato con tocoferoli, antiossidanti naturali che preservano i grassi dal danno ossidativo

    – Non testato sugli animali

    Quattro linee studiate in base allo stadio di vita del cane – Puppy, Adult, Light e Mature – ripartite in base a tre gruppi di gustoOriginal con Pollo, Maiale e Salmone, Farm con Pollo, Anatra e Uova, Country con Pollo, Agnello e Uova.

    E tre misure di crocchetta, nel rispetto della taglia del cane: Small, Medium e Large breed.