GIUNTINI – ItalianWay, la scelta di qualità per i nostri cani.

    0
    Giuntini food cane maxi e cane junior

    Dalla nuova linea Giuntini le proposte specifiche per ogni esigenza: taglia, intolleranze, vantaggi nutrizionali. Ingredienti diversi, stessa formula: La Ricetta della Vita.

    Giuntini logo

    Gusto, benessere, tradizione mediterranea: la nuova linea ItalianWay di Giuntini sa come conquistare i nostri amici a quattro zampe. I cani, per esempio, hanno sempre più bisogno di alimenti specifici e genuini.

    Per i cani più sensibili sin da cuccioli

    Attenzione particolare è rivolta ai cuccioli, che possono contare sulla proposta Junior, ricca di carne fresca e digeribile, per lo sviluppo ideale di scheletro e muscoli. Il supporto delle proteine e delle vitamine aiuta il cucciolo a crescere bene, mangiando bene.

    ItalianWay risponde anche alle esigenze dei cani più sensibili, grazie alla referenza Sensitive Anatra: priva di cereali e OGM, adotta un’unica fonte proteica animale, l’anatra fresca, per esaltare i sapori preservando da allergie e intolleranze. La patata fornisce il contributo in carboidrati, risultando anche di facile digestione e assimilazione.

    Ogni aspetto è importante, specie in tema di prevenzione delle allergie: la proposta Hypoallergenic Salmone e Aringhe, anch’essa senza glutine e OGM, utilizza proteine idrolizzate di salmone, fonte essenziale per limitare il rischio allergenico. La freschezza del pesce conserva le sostanze nutritive, mentre gli acidi grassi Omega-3 ed EPA proteggono gli organi interni e combattono le infiammazioni.

    La proposta Pollo e Riso contiene un’elevata percentuale di carni bianche fresche – pollo e tacchino – per un gusto irresistibile e un pieno di nutrienti. Il riso garantisce facilità di assimilazione e digestione. Zero glutine, zero OGM, massima sicurezza.

    Disponibili nei formati 800g g, 1,5 kg e 8 kg, gli alimenti secchi della linea ItalianWay soddisfano i bisogni dei cani di tutte le età, favorendo l’equilibrio dell’organismo e il mantenimento del benessere.

    La Ricetta della Vita

    Il valore comune a ogni proposta è La Ricetta della Vita, una formula che abbina i principi antiossidanti, antisettici e digestivi degli oli (rosmarino, oliva, origano) ai vantaggi del pomodoro (alleato contro i radicali liberi) e dell’aglio in polvere (supporto naturale del sistema circolatorio ed efficace vermifugo). Senza dimenticare la freschezza della carne (al 40%) e del pesce (al 30%).

    La Ricetta della Vita svolge un ruolo chiave: brevettata e realizzata in esclusiva con il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia, abbina al sapore degli ingredienti il valore dei principi benefici. Il risultato è una gamma completa per cani di tutte le età, di piccola, media e grande taglia.

    Tutto questo rende ItalianWay una linea dalla forte personalità, capace di spiccare nel mercato del Petfood perché fedele alla filosofia di Giuntini, fatta di metodo, selezione, produzione responsabile. Un percorso possibile grazie alla ricerca e all’investimento nel talento italiano, premessa cruciale per offrire ricette prelibate, sicure, evolute. Il meglio, da una tradizione che si rinnova ogni giorno.