Hotel Pet Friendly: tanti servizi per una vacanza con il proprio animale!

0

In vacanza con il cane e il gatto? Grazie agli hotel Pet Friendly non è più una missione impossibile.

Da molte stagioni ormai è possibile trascorrere le ferie con i propri amici a quattro zampe negli hotel del Gruppo Best Western.

Gli hotel Pet Friendly, pensati e strutturati seguendo i consigli di esperti dell’ENPA, offrono un’ampia gamma di servizi per l’amato animale domestico:

  • Una ciotola per l’acqua e una per il cibo
  • Una brandina per ogni cane e una cuccetta per ogni gatto
  • Sacchetti igienici per cani
  • Una lettiera con sabbia in camera
  • Un contatto di un veterinario di zona reperibile 24 ore su 24

Un insieme di servizi pensati ad hoc per permettere di trascorrere in piena tranquillità le meritate vacanze in compagnia dell’amico a quattro zampe. Grazie al pieno rispetto di tutte le norme igieniche del caso e grazie a un servizio di extra-cleaning nelle stanze occupate dagli amici pelosi, non viene arrecato inoltre alcun disturbo agli altri ospiti delle strutture. 

Per godere di questi servizi è sufficiente comunicare, al momento della prenotazione in uno degli hotel Pet Friendly del Gruppo, la presenza del proprio cucciolo e tutti i servizi saranno immediatamente presenti nella struttura al momento dell’arrivo.

Un’attenzione, quella di Best Western, che riconosce, una volta di più, il valore di un compagno di vita unico e con cui rendere anche i momenti di vacanza davvero speciali!

La prossima volta che si viaggia, non sarà più necessario lasciare il cane o il gatto a casa, da parenti e amici o in una pensione. Grazie al servizio degli Hotel Pet Friendly del Gruppo Best Western, sarà possibile trascorrere una vacanza insieme al proprio animale. Son ben 44 le strutture che erogano questo tipo di servizio lungo tutta la Penisola.

I vostri amici stanno già scodinzolando e facendo le fusa!