TREBIFARMA

Ragione sociale TREBIFARMA
Indirizzo VIA FRANCESCO NULLO 23
  16147 GENOVA (GE)
Partita IVA03521240105
Codice Fiscale03521240105
Telefono0103776373
Fax0103776373
Sito http://www.trebifarma.it

Presentazione

Trebifarma S.r.l. - Medicina Veterinaria

Nata nel 1995 dall’esigenza di colmare in campo oftalmico l’assenza di colliri ad uso esclusivamente veterinario, Trebifarma è titolare dell’AIC dei colliri veterinari farmaceutici ABINAC, FLOGOSTIL, STILBIOTIC e della soluzione oftalmica sterile, umettante e lubrificante per cani e gatti Epigel.

Il successo avuto ha portato Trebifarma a specializzarsi nella commercializzazione di prodotti veterinari per animali da compagnia.

L’attenzione alle terapie tradizionalmente consolidate ed una costante propensione all'innovazione sono il binomio vincente che ha caratterizzato la sua continua crescita.

La stessa esperienza nel campo farmaceutico ha portato i suoi fondatori a condurre studi approfonditi per proporre i primi prodotti fito-nutraceutici in campo veterinario, ENTEROLAC, NUCLEOVIS LB, FIBRASOL.

I mangimi complementari per animali da compagnia che Trebifarma oggi propone, hanno una soluzione per ogni patologia: dai disturbi gastroenterologici a quelli per il fisiologico benessere di reni e fegato con il DIURECOR e per il benessere fisiologico delle basse vie urinarie con il CYSTOPHYTO, dall’intossicazione/avvelenamento e in caso di aumentato fabbisogno di vitamina K con il K1 V al deficit immunitario con l’IMMUNOV, per il supporto alla funzionalità epatica con l’EPATOL, per il fisiologico benessere delle alte vie urinarie con il NEFRORENAL, per il supporto articolare in caso di artrosi con i CONDROPHYTO, dalle dermatiti ai disturbi comportamentali, dalle punture d’insetto con lo ZETAMAX e per il supporto alla funzionalità visiva con l’OFTAVEX.

Ultimamente ha lanciato sul mercato il RELAXV per i disturbi comportamentali (cambiamenti ambientali, sindrome dell'abbandono, nuove promiscuità e in caso di sensibilità soggettiva a temporali, fuochi d'artificio, visite mediche e viaggi prolungati) e l'ASUDYN per il supporto del metabolismo articolare e di tutte le patologie dell'apparato muscolo scheletrico del cane e del gatto.

Pur rimanendo ben salde le radici che l’hanno condotta a ricoprire un ruolo di primaria importanza nel panorama veterinario nazionale, Trebifarma sta attualmente vivendo con nuovo slancio una fase di profondo rinnovamento volto a rafforzare la propria presenza capillare su tutto il territorio italiano e ad affrontare con determinazione un promettente processo di internazionalizzazione.

Un’accattivante politica di marketing, insieme ad una nuova strategia di comunicazione, mira a conquistare, già con tangibili risultati, nuovi orizzonti.

Tutto questo ovviamente salvaguardando sempre quella che è la mission aziendale: trasmettere il significato della differenza fra “curare” e “prendersi cura” del proprio animale.

Prodotti