Vacanze a quattro zampe? Tripfordog.com, il motore di ricerca dog friendly

Per viaggiare sereni insieme al proprio amico a quattro zampe, è molto importante trovare le strutture alberghiere dove cani e gatti siano realmente i benvenuti e scegliere le mete più pet friendly!

tripfordog

Stai cercando un hotel o una struttura turistica adeguata e attrezzata per accogliere il tuo amico a quattro zampe? Tripfordog.com, il motore di ricerca e comparazione prezzi per trovare gli hotel che accettano i cani, è quello che può fare al caso tuo!

Viaggiare con il proprio cane è un desiderio sempre più diffuso tra i pet owners ma anche una vera e propria esigenza per coloro che invece, non vogliono o non possono lasciare il loro amico a quattro zampe ad amici e parenti, o tantomeno in pensioni.

Mentre in passato, soprattutto in Italia, decidere di fare una vacanza con il proprio cane costituiva quasi un’utopia sia per mancanza di hotel convenzionati, spiagge e piscine aperte anche agli animali e politiche poco attente a questo ampio segmento di mercato, oggi invece si assiste ad un vero e proprio cambio di rotta, con la nascita di sempre più strutture volte all’accoglienza degli animali e realtà turistiche dedicate a questa tipologia di esigenza.

Per questo, anche per risparmiare sul costo finale, è importante conoscere i prezzi delle varie soluzioni e fare una comparazione, in maniera tale da selezionare quella più vantaggiosa in base anche ai servizi offerti.

Da tutte queste esigenze nasce Tripfordog.com, che oltre al motore di ricerca e comparazione prezzi, offre una vera e propria guida turistica dedicata espressamente agli amici a quattro zampe.

Tripfordog.com? Anche spiagge per cani e altre strutture pet friendly!

Non solo hotel o case vacanza, Tripfordog.com consente anche la ricerca di musei dog friendly, spiagge per cani, piscine e ogni altra struttura volta all’accoglienza degli ospiti accompagnati dai propri animali.

Tutte le strutture ricettive italiane sono divise per regione, in modo da consentire una prenotazione immediata; inoltre il sito fornisce utili informazioni per viaggiare con il cane, dai documenti necessari ai trasporti quali treni, aerei, traghetti o mezzi pubblici dog friendly.

Tripfordog.com nasce dalla determinazione di Marco Fabris che, in compagnia della sua quattro zampe Mela, ha visitato praticamente buona parte d’Europa, ravvisando la necessità di predisporre un vademecum da offrire agli amanti dei cani che volessero condividere la stessa esperienza.

Viaggiare con gli animali: aereo, treno e traghetto?

FONTE: Comunicatistampa.net