Un pomeriggio da cani pieno di sorprese a Garbagnate Milanese

    0
    Un pomeriggio da cani

    L’Isola dei White & Friends organizza domenica 10 ottobre ore 15.00 a Garbagnate Milanese “Un pomeriggio da cani”, momento pieno di giochi e di sorprese per stare insieme al tuo amico a quattro zampe.

    Il programma del pomeriggio prevede:

    • ore 14.30 Apertura Iscrizioni;
    • ore 15.00 Dimostrazione lezione in collettivo con gli alunni Ivi4Pets e prova di Mobility Dog aperta a tutti;
    • ore 15.30 Passeggiata sociale;
    • ore 15.45 Sfilata Junior con premiazione;
    • ore 16.15 Sfilata Adult con premiazione;
    • ore 16.45 Sfilata Senior con premiazione;
    • ore 17.00 Premiazione Best in Show;
    • ore 17.15 Conclusione.

    Tra una sfilata e l’altra, durante la conta del punteggio, saliranno sul palco diversi ospiti: un educatore cinofilo, un veterinario, un toelettatore, un referente di educazione e terapia assistita con animali, che daranno consigli e informazioni sui nostri amici a 4 zampe.

    Al Pinaus Music Pub si potrà poi gustare dell’ottimo cibo e delle gustose bevande… ovviamente riservato solo ai bipedi!

    Solidarietà per i 4 zampe meno fortunati

    Le feste organizzate dall’Isola dei White hanno sempre uno sfondo importante che è la solidarietà. Il ricavato infatti viene impiegato per aiutare i 4 zampe meno fortunati.

    Così anche quest’anno hanno deciso di dare una zampa ai meno fortunati e di invitare a “Un pomeriggio da cani” l’Associazione Una luce fuori dal lager di Uboldo.

    Un gruppo di volontari che dopo anni di attivismo e volontariato nei canili delle province di Milano, Monza, Como e Varese, hanno deciso di dedicarsi completamente a salvare i cani dai canili lager di tutta Italia, canili che forse definire lager è persino riduttivo, sono “posti” dove i cani entrano per non uscirne mai più.

    L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid presso il Pinaus Music Pub al Parco del Quadrifoglio, via Milano 125 a Garbagnate Milanese (MI).

    Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di guinzaglio. Non verranno ammesse femmine gravide o in calore e cani aggressivi.

    Per maggiori informazioni:

    info@isolawf.com oppure www.isolawf.com