Treviso: la gatta che aspetta il padrone fuori dall’ospedale

    0
    gatto-grigio-bianco
    Annuncio

    A Treviso, arriva la storia commovente della gatta che aspetta il padrone fuori dall’ospedale di Oderzo. E’ stata soprannominata Tenny, per la sua tenacia di aspettare e vegliare la porta d’ingresso giorno e notte in attesa che esca il suo amato padrone – che non forse non c’è più.

    Non si sa a chi appartenga e la sua storia ha commosso tutti, personale ospedaliero compreso, il quale si è impegnato per aiutare la gattina: chi le porta da mangiare e bere, chi una cuccia, chi le fa le coccole. Son riusciti a trovarle anche una nuova casa, abitata da una famiglia che non vede l’ora di accoragliela ma Tenny non demorde. E’ scappata di nuovo all’ospedale aspettando il suo amato padrone che non c’è più.

    Una storia commovente che conferma l’amore incondizionato degli animali per gli essere umani. Un amore che non giudica, che non tradisce e che soprattutto scalda il cuore. Tenny per la sua storia ricorda un pò la storia del cane Hachiko, il cane giapponese che anche dopo la morte del suo padrone, lo aspettò ogni giorno alla stazione del treno, sperando invano di vederlo scendere un’ultima volta.

    Continua su Tgcom24

    Annuncio