Quest’anno biglietti Fieracavalli acquistabili solo on line

    Fieracavalli biglietti photo credit S.GRASSO
    photo credit S. GRASSO

    Tra pochi giorni sarà possibile acquistare, al link fieracavalli.it/biglietti, i biglietti per la 123ª edizione di Fieracavalli, l’appuntamento di riferimento del panorama equestre internazionale.

    Fieracavalli coprirà quest’anno due fine settimana consecutivi di novembre – da giovedì 4 a domenica 7 e poi ancora da venerdì 12 a domenica 14.

    Biglietti Fieracavalli on line e massima sicurezza

    Quest’anno i biglietti saranno disponibili solo online.

    Grazie al nuovo format della manifestazione scaligera verrà garantita la massima sicurezza a tutti i partecipanti, dagli operatori di settore agli appassionati di cavalli.

    L’organizzazione ha inoltre riprogettato alla luce delle misure di sicurezza più aggiornate l’intero quartiere fieristico e le attività che si svolgono al suo interno, a partire dalle modalità di accesso: biglietti digitali sullo smartphone acquistati online per una data specifica e misurazione della temperatura corporea con termoscanner ai tornelli.

    A livello individuale le misure di sicurezza prevedono tre regole fondamentali da rispettare: il mantenimento del distanziamento sociale di almeno un metro dalle altre persone, l’utilizzo della mascherina, anche all’esterno dei padiglioni, e l’igienizzazione frequente delle mani.

    Sempre nel rispetto dei protocolli di prevenzione contro il Covid19, l’accesso alla fiera sarà contingentato, con un numero massimo di 35mila visitatori giornalieri.

    L’ingresso è consentito esclusivamente ai possessori di certificazione verde Covid-19 (Green Pass).

    All’esterno del quartiere fieristico saranno disponibili due centri per effettuare tamponi rapidi (aperti dalle 8.30 con accesso libero) al costo di 15 euro.

    Il costo del biglietto giornaliero è di 22 euro e di 15 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni, è invece gratuito per gli under 6 ed è previsto un ingresso riservato ai disabili.

    Per maggiori informazioni www.fieracavalli.it