Quattrozampeinfiera a Roma il 5 e 6 marzo

    Quattrozampeinfiera a Roma

    Sarà la capitale ad ospitare Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia alla Fiera di Roma dal 5 al 6 marzo 2022.

    L’unica fiera in cui è possibile partecipare con il proprio cane e divertirsi insieme.

    I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, potranno testare e acquistare prodotti e servizi.

    Ma anche approcciare numerosissime attività, dalle attività sportive, ai giochi di attivazione mentali fino sfilate col proprio cane per trascorrere due giornate di puro divertimento.

    E per chi ha intenzione di inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, sarà possibile interfacciarsi con le numerose Associazioni o gli allevatori di razza presenti alla manifestazione.

    Divertirsi con i propri amici a quattro zampe in piscina con l’AquaDog, mantenersi in forma con l’Agility e migliorare la relazione col proprio cane.

    Si potrà anche filare e confrontarsi con esperti di settore per ottenere suggerimenti utili alla gestione dei propri cani o gatti.

    Vedere e toccare con mano tutte le ultime novità del settore pet, un mercato in continua evoluzione ed espansione che sembra non conoscere crisi.

    Informazioni per Quattrozampeinfiera a Roma

    Orario: 10.00 – 20.00

    L’ingresso alla fiera è a pagamento:

    – intero 11 euro;

    – con buono sconto 8 euro;

    – on line dal sito www.quattrozampeinfiera.it 7 euro.

    L’ingresso è gratuito per i bambini 0-10 anni non compiuti, cani e gatti.

    È obbligatorio presentarsi con mascherina e rispettare il distanziamento sociale.

    Per informazioni è possibile mandare una email info@quattrozampeinfiera.it, telefonare al numero 0362 1636218 o visitare il sito www.quattrozampeinfiera.it