#Lamoreè: regalare a San Valentino l’adozione a distanza di un cane

    0
    L'amore eÌ_ - San Valentino 2022 #Lamoreè

    “Moltiplica l’amore” è il claim della campagna che porta l’hashtag #Lamoreè, lanciata da LNDC Animal Protection per la festa di San Valentino 2022 per invitare chi ama gli animali a fare un gesto concreto aiutando davvero i cani meno fortunati.

    Per l’occasione si può fare un regalo originale alla persona amata con l’adozione a distanza di uno degli oltre 28.000 cani accuditi ogni anno dall’Associazione, o con una E-card per sostenere i bisogni degli ospiti dei Rifugi LNDC in tutta Italia.

    #Lamoreè l’adozione a distanza per moltiplicare l’amore

    Regalando l’adozione a distanza sarà possibile creare un legame unico e speciale tra un animale e la persona che riceverà il dono.

    LNDC invierà non solo il certificato di adozione con il messaggio di auguri dell’amato, ma anche foto e successivi aggiornamenti sull’animale adottato.

    Scegliendo una delle E-Card, invece, si farà un regalo specifico per aiutare gli ospiti dei canili LNDC Animal Protection di tutta Italia su alcuni aspetti vitali.

    Con la E-Card “Code Felici” si contribuirà a donare scorte di farmaci salvavita, invece con quella “Una zampa sul cuore” si contribuirà alle spese di visite veterinarie specialistiche.

    Con la E-Card “L’amore lascia il segno” si sosterranno esami diagnostici come Tac e risonanze magnetiche, mentre con quella “Amici per sempre” si finanzieranno interventi chirurgici salvavita.

    Anche per chi non può adottare un cane portandolo a casa“, spiega la presidente LNDC Piera Rosati, “fare il medesimo gesto a distanza è qualcosa di altrettanto concreto e caritatevole, un gesto di vero amore.

    Per amore di un altro che con il tuo aiuto potrà avere tutto ciò di cui ha bisogno: le cure, i medicinali, il cibo specifico e un rifugio accogliente pensato per lui“, continua la presidente.

    Per informazioni e per scegliere chi adottare a distanza o una delle E-Card della Campagna #Lamoreè 2022 è sufficiente collegarsi QUI (https://sanvalentino.legadelcane.org) o scrivere ad adozioniadistanza@legadelcane.org o chiamare il numero 02 26 11 65 02.