Genova, dopo quattro mesi riapre l’Acquario più grande d’Europa

    0
    delfini stressati
    Annuncio

    Webinar-I canarini, conoscerli e allevarli_Elena ghelfi

    Dopo 4 mesi di chiusura, lunedì 1 marzo l’Acquario di Genova ha riaperto al pubblico nel rispetto di quanto previsto dal Dpcm in vigore per le regioni di colore giallo.

    Il più grande Acquario d’Europa difatti precisa che “il numero di ingressi è limitato per questioni di sicurezza, solo l’acquisto on line garantisce al 100% l’ingresso in struttura” e che, in relazione all’emergenza sanitaria COVID-19, per garantire un’esperienza serena e in totale sicurezza, sono state modificate le modalità di accesso alla struttura e di fruizione del percorso espositivo.

    Gli orari di apertura sono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 18.00 (ultimo ingresso ore 16.00) mentre nelle giornate di sabato e domenica, la struttura è chiusa.

    Continua su AcquariodiGenova.it

    Annuncio