Concluso il secondo meeting nazionale Guardie Zoofile Enpa

    0
    Guardie Zoofile ENPA

    A Rimini si sono spente le luci sull’ultimo Meeting Nazionale delle Guardie Zoofile Enpa.

    Commenti entusiasti e soprattutto uno spirito propositivo e collaborativo sviluppatosi tra le Guardie dei Nuclei di tutta Italia che si sono ritrovati per queste due giornate di studio.

    Siamo estremamente soddisfatti” sottolinea Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale e Responsabile Nazionale del Servizio Guardie Zoofile Enpa.

    “Vasto è stato l’interesse riscontrato, nonché della qualità generale dell’evento, anche grazie alla prestigiosa collaborazione dell’Associazione Romana di Studi Giuridici.

    Il sistema di collegamento online scelto ha permesso sia la partecipazione che gli interventi di quanti erano impossibilitati a raggiungere il convegno.

    Sono stati comunque circa 100 i presenti ed ospiti.

    Questi ultimi hanno avuto l’opportunità di conoscere da vicino un mondo, quello della vigilanza zoofila Enpa, ricco di competenze, storie, salvataggi“.

    È prevalso lo spirito di gruppo e di coesione nell’esperienza che ha accomunato le domande, le necessità, la voglia di migliorare e di essere sempre più efficaci nella prevenzione e nella lotta contro il maltrattamento animale.

    Tutti gli interventi e gli atti del secondo meeting nazionale Guardie Zoofile Enpa diventeranno strumenti formativi sulla piattaforma didattica EnpaSkill.

    Inoltre, i momenti salienti di ogni contributo video saranno messi a disposizione sul canale divulgativo Enpa Formazione.

    Continua su www.enpa.it