“Adotta gli invisibili”, mostra sui cani della Fondazione Squadra 4 Zampe Onlus

    0
    adotta gli invisibili

    Martedì 28 giugno dalle 18.00 alle 21.00 presso il Casello 11 e 12 di Porta Nuova a Milano, si potrà assistere alla mostra visiva dal titolo “Adotta gli invisibili”.

    Protagonisti saranno 15 cani abbandonati, adesso ospiti della Fondazione Squadra 4 Zampe Onlus.

    Ognuno con una storia speciale da raccontare che narra come, per molteplici cause, sono stati ritenuti inadeguati e difficilmente adottabili.

    La Fondazione gli ha accolti dedicando loro tempo, cura e professionalità rendendoli, così, nuovamente adatti alla vita in famiglia.

    La storia della Fondazione Squadra4Zampe Onlus

    Fondazione Squadra4Zampe Onlus, nasce nel 2011 da un affiatato gruppo di persone desiderose di mettere a disposizione il proprio tempo e professionalità, mossi dall’amore comune verso gli animali.

    La Fondazione aiuta i cani in difficoltà, abbandonati, maltrattati e  non rispettati cercando il miglior modo di creare adozioni consapevoli.

    Accompagna poi adottante e adottato in un percorso educativo e d’inserimento verso una nuova vita, all’insegna dell’amore e del benessere.

    Adotta gli invisibili e raccolta fondi per Poldorescue

    L’evento sarà l’occasione per partecipare alla raccolta fondi e aiutare i cani Rescue.

    Tutti i proventi saranno interamente devoluti a favore delle iniziative benefiche dell’associazione Poldorescue, tra cui recupero, la rieducazione e l’assegnazione a famiglie che doneranno loro cure e affetto.

    Poldorescue, l’associazione di promozione sociale a sostegno dei cani in difficoltà fondata da Poldo Dog Couture.

    Il brand, specializzato nella creazione di collezioni luxury pet fashion, è attivamente impegnato a favore della salute degli amici a quattro zampe.