VETOQUINOL – Achieve More Together!

    0
    VETOQUINOL donna con cane
    Annuncio

    Bertinoro, 26 Marzo 2018

    Vetoquinol e la sua nuova immagine del marchio
    ed una nuova filosofia annunciata dallo slogan: Achieve More Together!

     

    “Ottenere di più, insieme” è il  nuovo slogan del marchio aziendale che si è rinnovato nella sua livrea e si concretizza nella capacità di soddisfare gli elevati standard qualitativi richiesti dai clienti per una maggiore agilità, efficienza ed efficacia. “Insieme possiamo ottenere di più ogni giorno” spiega il CEO Matthieu Frechin – “Nel corso dei nostri 82 anni di storia, la nostra forza si è basata sulla capacità di adattarci al cambiamento pur rimanendo fedeli ai nostri valori e vicini ai nostri clienti. Siamo convinti che un rapporto di fiducia dia luogo a prodotti, servizi e individui migliori. La nostra promessa è quella di ascoltare, capire e rispettare le esigenze dei nostri clienti, migliorare i nostri prodotti e servizi e sostenere i nostri colleghi al fine di far crescere la nostra azienda e promuovere il benessere animale.“

    Achieve more together per Vetoquinol significa diffondere il marchio ALL’INTERNO concentrare gli sforzi sull’ESSENZIALE e rafforzando la cultura aziendale globale e ALL’ESTERNO per accrescere la conoscenza della propria realtà aziendale, avvicinandosi ai clienti ed utenti finali. Analizzando le tre parole del nuovo slogan, la promessa è quella di raggiungere un obiettivo o un traguardo prefissato, vedere finalizzato un progetto e crescere come azienda pur mantenendosi indipendenti attraverso la ricerca di performance migliori e un continuo progresso; fare sempre del proprio meglio per lavorare insieme e a fianco dei clienti, promuovendo programmi di crescita e partnership con i clienti, i fornitori e gli operatori del settore.

    Cambia quindi il marchio di Vetoquinol che si arricchisce di nuovi significati: il colore verde del logo è stato mantenuto in quanto rappresenta il colore storico e tratto distintivo di Vetoquinol mentre i due cerchi rappresentano il mondo che intendiamo conquistare, l’unità dei nostri collaboratori, l’apertura di vedute della nostra azienda e l’impegno a favore della salute animale; ancora i colori verde chiaro e scuro ed il font rendono più distintivo e facile da riconoscere il logo conferendogli un aspetto più moderno e la combinazione tra maiuscole e minuscole lo rende unico.

    Impegno, orgoglio ed entusiasmo. E con il nuovo marchio non cambia solo l’immagine Corporate ma anche la filosofia aziendale spiega il CEO Matthieu Frechin: “Infatti, questo cambiamento ci fornisce l’occasione per esprimere giorno dopo giorno, l’orgoglio di lavorare in questa azienda, l’impegno a favore dei clienti ed il nostro entusiasmo. Il nuovo marchio significa dunque crescita per rendere il mondo della salute animale e dell’uomo più sano; crescita in tutto il mondo nei nostri settori e mercati target per soddisfare sempre più le esigenze dei clienti; crescita della dedizione dei nostri collaboratori verso i clienti perché ogni dipendente sia consapevole che il successo dell’azienda dipende dalle sue azioni e dalle relazioni di fiducia che instaura con i clienti. Perché insieme possiamo raggiungere traguardi più ambiziosi e desideriamo farlo insieme ai nostri clienti e partner. Questa è la nostra promessa: ed oggi desideriamo condividere questa visione insieme a voi.”

    Annuncio