SCHESIR, la marca che da sempre rappresenta il top della qualità per cani e gatti.

    0
    Schesir

    Agras Pet Foods nasce nel 1986 con l’obiettivo di portare nel comparto pet food la stessa qualità, cura e attenzione che si usano per gli alimenti ad uso umano.

    Riconosciuta per il suo know-how, è stata la prima azienda a lanciare prodotti umidi monodose con ingredienti 100% naturali e continua a essere una pioniera nello sviluppo di nuovi gusti e formati, mantenendosi sempre fedele ai principi di innovazione, qualità e sicurezza, per offrire la migliore materia prima esistente sul mercato lavorata con processi produttivi certificati e garantiti da organismi internazionali indipendenti, nel rispetto dei più alti standard qualitativi.

    Tutte le iniziative in ambito di eco-sostenibilità e solidarietà sono sviluppate secondo una strategia di Corporate Social Responsability.Schesir foto prodotto aperto

     

    I prodotti a marchio Schesir, che da sempre rappresentano il top della qualità tra i prodotti per cani e gatti, sono distribuiti esclusivamente nel canale specializzato dei negozi per animali.

    Schesir è la marca che da sempre rappresenta il top della qualità per cani e gatti.

    ALIMENTI UMIDI:

    • Con ingredienti naturali al 100%, materie prime della stessa qualità di quelle utilizzate per il consumo umano, ma non destinate al consumo umano per motivi commerciali;
    • Nessun colorante, né appetizzante né conservante aggiunto;
    • Selezione accurata delle parti migliori del pesce pescato in mare aperto e del pollo,
      cotte al vapore e lavorate a mano.

    ALIMENTI SECCHI:

    • ricette formulate con una sola fonte di proteine animali
    • ricette prive di coloranti e di conservanti aggiunti
    • fonti proteiche ad alta digeribilità

    Schesir è green, etica, sostenibile e solidale.

    banner AGRAS schesir

    Schesir non si limita a rappresentare il prodotto “naturale” per eccellenza, ma, coerentemente con il concetto di base con cui crea i suoi prodotti, sta progettando un cammino sempre più eco-sostenibile, proteggendo l’ambiente per le future generazioni attraverso un crescente numero di azioni, che siano sempre concrete, trasparenti e ben identificabili dal consumatore.

    Packaging e materiali di comunicazione sono realizzati con materiali riciclati, riciclabili o provenienti da foreste controllate e rigenerate.

    Abbiamo di recente eliminato il cartoncino che rivestiva le lattine da 70-75-85g gatto e 150g cane, al fine di renderle più eco-sostenibili e facilitare al consumatore la raccolta differenziata.

    Tutto il pesce impiegato per la preparazione dei prodotti Schesir proviene da pesca sostenibile.

    Schesir ama gli animali e rifiuta l’utilizzo di test invasivi e cruenti di qualsiasi tipo. Per questo è annoverata dalle associazioni animaliste tra le marche “cruelty free” ed espone sui propri packaging il logo che lo autocertifica.

    Schesir si impegna anche in importanti campagne di solidarietà a livello nazionale ed internazionale a favore dei bambini, in quanto parte più debole ed indifesa della popolazione.

    Nel 2017 Schesir ha collaborato con la Lega del Filo d’Oro, contribuendo alla realizzazione degli arredi per le camerette del nuovo Centro Nazionale di Osimo (AN).

    www.schesir.it