Un riconoscimento che arriva a coronamento di un anno di impegno
verso gli amici a quattro zampe meno fortunati
Milano, 18 dicembre 2020 – Si aggiudica il primo premio come miglior spot web&mobile ai 52esimi Key Award la campagna #AndràTuttoMeglio, legata all’omonimo progetto messo in campo da Royal Canin durante il primo lock-down e volta a sensibilizzare sul rispetto dei nostri amici a quattro zampe, accompagnando le persone in un percorso di consapevolezza sul ruolo fondamentale che cani e gatti rivestono nelle nostre vite.
Non solo sensibilizzazione: l’impegno di Royal Canin verso i pet si è reso tangibile anche attraverso la donazione, nell’arco dell’intero anno appena trascorso, di 74 tonnellate di alimenti diretti a rifugi, canili e gattili.
Un sostegno che si rinnova in occasione del prossimo Natale con l’iniziativa #CiotolaSospesa, che darà la possibilità, a tutti i pet parents che acquisteranno Royal Canin, di contribuire a riempire le ciotole degli amici meno fortunati e in cerca di una famiglia.
“È con grande gioia che riceviamo questo riconoscimento e lo dedichiamo a tutti quelli che ogni giorno si impegnano e combattono a tutela degli animali, soprattutto in un anno così complesso – dichiara Verdiana Tardi, Communication & Corporate Affairs Director di Royal Canin in Italia – speriamo che il nostro messaggio di amore e rispetto per gli animali arrivi a quante più persone possibile, portando a una nuova coscienza condivisa”.
Sarà proprio l’iniziativa #CiotolaSospesa, attiva fino ai primi di gennaio, a chiudere un anno al fianco di cani e gatti.
Acquistando in uno dei 1.100 punti vendita sul territorio un prodotto per cane o gatto tra le varianti secche di Royal Canin, verrà donato l’equivalente del pasto a rifugi, canili e gattili con l’obiettivo di raggiungere la quota di 100.000 pasti donati.
Per partecipare, sarà sufficiente registrarsi sul sito NataleRoyalCanin.com e inserire i dati dello scontrino.
Inoltre, per dare un volto a tutti coloro che supporteranno la causa #CiotolaSospesa, Royal Canin invita ogni utente a caricare sul sito una foto del proprio pet, indicandone il nome.
La foto, che potrà essere votata da una giuria popolare, andrà ad arricchire una «thanks-gallery » e lo scatto che riceverà più voti diventerà per una settimana l’immagine di una campagna di ringraziamento sui canali social di Royal Canin.