ICF Leniderm® Wipes e Clx Wipes® per la cura dei tuoi animali domestici

    0
    Leniderm wipes CLX WIPES

    “Non importa quanto siete simili ma quanto non lo siete!”
    (Harry Potter)

    Strano cominciare a parlare di salviette con questa frase, ma rende molto bene l’idea per spiegare il concetto…

    Il mercato dei prodotti veterinari, ma anche di quelli umani, offre da questo punto di vista una grande varietà di prodotti ed il consumatore finale spesso arriva al punto di considerarli tutti uguali e non comprende né le finalità né tantomeno le differenze di prezzo che sono davvero enormi!

    E allora cerchiamo di fare chiarezza:

    • il tessuto delle salviette ha una grande importanza perché deve essere resistente e idoneo ad impregnarsi uniformemente del liquido, altrimenti si corre il rischio di avere salviette che non assolvono alla loro funzione e si “seccano” molto presto una volta aperte;
    • i prìncipi contenuti nel liquido sono fondamentali perché possono essere cosmetici, ma anche di supporto a finalità terapeutiche e questo fa davvero una grande differenza, come è facile comprendere;
    • la quantità dei prìncipi, come è facile intuire, è un altro punto di diversità perché non basta dire “contengono la stessa cosa” …
    • il packaging esterno riveste anch’esso un ruolo essenziale perché deve essere in grado di mantenere le salviette impregnate senza farle “seccare”, questo grazie a determinati accorgimenti e materiali!

    Detto questo parliamo di Leniderm® Wipes e di Clx Wipes®!

    Entrambe sono state formulate da ICF, Azienda Italiana che, da oltre 35 anni, ricerca, testa e concepisce prodotti, non farmaci, cosmetici, e/o a supporto di terapie per patologie frequenti nel cane e nel gatto!

    ICF, grazie alla sua serietà Aziendale e all’efficacia dei suoi prodotti, è molto apprezzata dai Medici Veterinari non solo in Italia ma anche in tutta Europa, dove le sue formulazioni sono distribuite da oltre vent’anni!

    In Leniderm® Wipes e in Clx Wipes® sono stati utilizzati tessuti resistenti e durevoli atti ad assorbire in maniera completa il liquido, ed una confezione esterna consona a preservarle imbevute a lungo!

    Leniderm wipes CLX WIPES-2
    Leniderm® Wipes e Clx Wipes®

    Ovviamente parliamo di salviette con finalità, e quindi composizioni, completamente differenti:

    • Clx Wipes®, grazie alla clorexidina in combinazione con il Tris-EDTA e il climbazolo, igienizzano in profondità la cute e il pelo dopo la passeggiata quotidiana e supportano significativamente la riduzione di batteri e Lieviti. Facili da utilizzare da parte del proprietario anche nelle zone più difficili da raggiungere (pliche cutanee e spazi interdigitali).
    • Leniderm® Wipes, con latte di avena, detergono pelo e cute di cani e gatti (cuccioli e adulti), rispettando il pH, neutralizzando i cattivi odori e lasciando il pelo lucido e profumato! Utili in tutti quei casi in cui può capitare “un’emergenza” e, non sempre, c’è l’acqua a portata di mano, ma anche ad esempio, dopo la “visita” del gatto alla lettiera…

    Ecco perché simili non vuol dire uguali…

    Clx Wipes® e Leniderm® Wipes sono in vendita in farmacia e nei migliori negozi specializzati!

    Per qualsiasi informazioni puoi scriverci all’indirizzo mail customercare@icfsrl.it