Dia-Tab®, integratore in compresse appetibili per cani – DRN

    0
    DIA-TAB

    Le diarree non sono tutte uguali…

    DRN ha studiato nel tempo una linea di soluzioni specifiche che aiutano a supportare la fisiologica funzionalità dell’apparato digerente e il conseguente benessere generale di cani e gatti.

    Fra i disturbi che possono interessare il tratto gastroenterico, la DIARREA è uno di quelli che più frequentemente affliggono i cani e preoccupano i proprietari.

    Le cause di questo fastidioso sintomo sono molteplici ed è fondamentale sempre rivolgersi al proprio Medico Veterinario.

    L’alimentazione (cibo di qualità mediocre, cambio di alimentazione troppo rapido, alimento fresco conservato male), la presenza di parassiti intestinali, malattie infettive e altre condizioni patologiche, possono essere tutte cause di diarrea acuta e improvvisa.

    In attesa degli opportuni accertamenti diagnostici, che, come detto, vanno decisi dal Medico Veterinario, è comunque necessario bloccare il fenomeno diarroico, onde evitare la disidratazione dovuta alla perdita di liquidi.

    Quando poi la diarrea si manifesta mentre siamo in vacanza o durante un viaggio, è ancora più urgente arrestare questi episodi spiacevoli per noi e per il nostro amico a 4 zampe!

    Ecco perché i ricercatori della DRN hanno formulato Dia-Tab®, integratore in compresse appetibili per cani, che migliora in tempi rapidissimi la consistenza delle feci grazie alla BENTONITE, un minerale la cui caratteristica è di assorbire sino al 70% di acqua, e alla MONTMORILLONITE, adsorbente e protettivo intestinale.

    DIA-TAB
    Scopri Dia-Tab

    Ma Dia-Tab® va oltre perché contiene anche PECTINE, che formano un film protettivo sulla mucosa intestinale, ELETTROLITI, che rimpiazzano quelli perduti in corso di diarrea, e ZUCCHERO D’UVA, sostanza facilmente digeribile che procura al nostro cane immediata disponibilità energetica.

    Dia-Tab® , in compresse appetibili, facili da somministrare a cani adulti e cuccioli, è il prodotto ideale per chi ama i cani e sa che certe cose possono succedere.