Lacoste dedicate agli animali in via d’estinzione esaurite in pochi minuti

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Lacoste dedicate agli animali in estinzione

Alla Parigi Fashion Week, il celebre marchio francese aveva lanciato una linea di magliette Lacoste dedicate agli animali in via d’estinzione.

Le dieci specie più a rischio (tra cui la tigre di Sumatra, il rinoceronte di Giava, il gibbone Cao Vit e molti altri) sono state le protagoniste di questa linea voluta dal marchio francese per sensibilizzare il mondo sulle specie a rischio d’estinzione.

Lacoste dedicate agli animali in estinzione 2

L’idea è piaciuta talmente tanto che nel giro di pochi minuti le polo – che come logo al posto dell’iconico coccodrillo avevano invece gli esemplari in via d’estinzione e con un costo ciascuno di 150 euro – sono andate sold out, e i proventi delle vendite andranno alla organizzazione “Save Our Species“.

Ma visto il successo incredibile non è detto che l’iniziativa non venga replicata.

Curiosità: per non “tradire” del tutto il coccodrillo, questi si trovava stampato in piccolo sotto il colletto sul lato delle magliette.