
Raggiunti 100 punti vendita PetStore Conad sul territorio nazionale.
L’ultimo negozio inaugurato è stato quello di Enna in Sicilia il 16 giugno.
“Siamo orgogliosi di questo importante traguardo. Continueremo a espandere la rete puntando su un’offerta specializzata e di qualità“, commenta Vincenzo Francioso, responsabile PetStore Conad.
L’espansione della rete, infatti, prosegue e prevede per la fine del 2022 l’apertura di nuovi PetStore con l’obiettivo di superare i 110 punti vendita.
Questi andranno ad aggiungersi ai punti vendita Petstore in Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Sardegna, Sicilia e Toscana.
Conad ha debuttato con PetStore nel 2016 aprendo i primi due negozi a Modena e Perugia, sviluppandosi poi in tempi rapidi in 14 regioni su tutto il territorio italiano.
I punti vendita sono posizionati vicino agli ipermercati e ai superstore dell’insegna.
Si presentano come negozi specializzati ‘a misura di pet’, ideati per coprire tutti i bisogni dell’animale.
Dal 2019 nei punti vendita di maggiore superficie è presente l’area Bubble Pet, con salone di toelettatura professionale, cabina con vasca self-service per il lavaggio di cani e gatti e lavanderia degli accessori.
Sono in fase di analisi anche nuovi servizi: ambulatori veterinari con servizi di base, limitrofi al pet shop e in partnership con i veterinari, e servizio di pet sitting.
Continua su Pet Trend