DRN | Enterofilus®: perché il suo benessere inizia dall’intestino!

    0
    DRN Enterofilus

    Quando cerchiamo un simbiotico per il nostro cane o per il nostro gatto è importante fare affidamento su un prodotto efficace, ma anche di facile somministrazione e che promuova sia l’equilibrio dell’intestino, sia il benessere generale del nostro amico a 4 zampe.

    Per questo è fondamentale scegliere il prodotto giusto!

    DRN ha formulato Enterofilus®, alimento complementare per cani e gatti, adulti e cuccioli, che garantisce il benessere dei nostri animali, ma non è come gli altri perché:

    • È in forma liquida, quindi di FACILE somministrazione.
    • Ha PH acido, quindi SPECIFICO per cani e gatti che hanno un pH gastrico diverso dall’uomo! Ecco perché è importante non utilizzare prodotti destinati all’uomo, che verrebbero completamente inattivati nel passaggio attraverso lo stomaco.
    • Si ottiene dalla fermentazione naturale di una miscela di cereali (frumento tenero, frumento duro, orzo, segale). Tale fermentazione produce: Lieviti, Enzimi e Batteri Lattici.

    I LIEVITI, ricchi di vitamine del gruppo B, modulano la flora batterica intestinale, da cui dipende il benessere dell’animale.

    Gli ENZIMI, presenti solo in Enterofilus®, favoriscono un assorbimento ottimale della razione alimentare e quindi ne trae beneficio tutto l’organismo, ma soprattutto la cute e il pelo!

    I BATTERI LATTICI colonizzano l’apparato gastroenterico ed evitano la proliferazione dei batteri patogeni.

    Successivamente vengono aggiunti i PREBIOTICI, che stimolano il sistema immunitario e proteggono la mucosa intestinale, garantendo feci formate e supportando l’intestino in corso di diarrea, condizione frequente in tutti gli stati di stress.

    Quando utilizzarlo?

    • Per favorire l’incremento di peso, perché migliora l’assorbimento del cibo a livello intestinale.
    • In corso di patologie gastroenteriche, per ripristinare rapidamente la fisiologica funzionalità del sistema digestivo.
    • Nei cambi di alimentazione o come supporto della funzionalità gastroenterica in corso di terapie farmacologiche protratte.­
    • Per supportare fisiologicamente l’attività del sistema immunitario.
    • Per migliorare la qualità della vita dell­’animale in condizioni di stress su base comportamentale (ansia, iperattività).

    Enterofilus®: solo il benessere del tuo animale! Perché scegliere altro?

    Disponibile nei formati:
    100ml
    250ml
    12 x 10ml (fiale)
    36 x 10ml (fiale)