“Halloween a Iagolandia” – 29-30-10-2022 – Guanzate (CO)

    Ad Halloween il parco giochi per cani Iagolandia vedrà un grandioso allestimento interamente dedicato alla festa più mostruosa dell'anno.

    0
    Halloween Iagolandia

    A Iagolandia per Halloween arrivano le zucche stregate.

    l primo parco giochi a tema per cani d’Italia continua a far divertire gli amici a 4 zampe e i loro proprietari.

    Questa volta li accoglierà con un grandioso allestimento interamente dedicato ad Halloween.

    Il parco, che resta aperto tutto l’anno, nel fine settimana di sabato 29 e domenica 30 ottobre ospiterà l’evento tematico “Halloween a Iagolandia”.

    Un Halloween particolare da passare con in prorpio cane a Iagolandia

    Nei 3.000 metri quadri del parco divertimenti sarà allestito un set fotografico in stile cimitero dove tutti i cani e i padroni potranno farsi ritrarre dalla pet photographer Francesca Cretella.

    Passeggiando per il parco umani e 4 zampe potranno assaggiare cioccolati e caramelle, come comanda la tradizione di Halloween, scattare tante foto divertenti e “mostruose” nei punti selfie.

    Ma soprattutto giocare in sicurezza nelle aree tematiche, scoprire i gadget di Husse Italia e assaggiare gli snack artigianali e naturali per cani di Bauchef di Serena Piva.

    “Ci piacciono molto gli eventi a tema. Quest’anno all’interno del parco giochi ne abbiamo organizzati ben 15, con allestimento e attività dedicate.

    Iagolandia nasce proprio per promuovere il divertimento e il relax sia del cane, sia del padrone senza obbligarli a fare attività sportive per avere dei momenti di svago insieme.

    Vogliamo che entrambi siano felici e che si divertano all’interno del nostro parco giochi.

    Per questo motivo promuoviamo sempre occasioni e momenti di condivisione” spiega Grazia Maldini, co-fondatrice di Iagolandia ed educatrice cinofila.

    Per l’ingresso è obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento posti.  È possibile prenotare entro e non oltre il 24 ottobre.

    Iagolandia si trova in via Patrioti 117 a Guanzate (Como).

    Per tutte le informazioni e per le prenotazioni:

    tel. +39 392 542 5057